• Nel regno di Alannah

    Mi trovavo in una città del Nord America per affari e visto che sarei rimasto lì per un paio di giorni, decisi di avere una sessione con una “Professional Dominatrix”.
    Presi allora la rivista che è considerata la bibbia per entrare in contatto con dominatrici professioniste e cominciai a sfogliarla. La rivista si chiama DDI “Domination Directory International” e contiene indirizzi, fotografie e numeri telefonici diretti di un centinaio delle migliori professioniste in tutta America.
    Della città che mi interessava c’erano cinque o sei possibilità tutte molto interessanti. Dopo altrettante…

    Leggi tutto

    latexjulia
  • Carla al cinema col cornuto e sessione bdsm con Francesca

    Dopo la sessione a casa di Mario, i contatti con Carla si erano diradati per qualche mese, perché doveva subire un piccolo intervento chirurgico, nulla di trascendentale, ma le avevo concesso una pausa.
    Per riprendere il suo percorso di sottomissione le ordinai di andare al cinema col cornuto. Lei avrebbe dovuto vestirsi con gonna corta, calze e reggicalze senza intimo e camicia senza reggiseno, con un cappotto che arrivasse sopra al ginocchio, smalto rosso e rossetto dello stesso colore, mentre lui con la gabbietta e plug nel culo. Avrebbe dovuto toccare il cazzetto e le palle del…

    Leggi tutto

  • Una Mistress e il suo gioco

    Osservo i miei piedi che camminano veloci, lasciando impronte nella neve caduta da poco e che continua ad imbiancare la città.
    Milano è un incastro di pensieri, gente che corre veloce e clacson che suonano.
    Non ho un abbigliamento particolare anzi … è scoraggiante forse a volte come arrivo vestita ad un incontro. Stivali neri, in pelle, poco tacco, arrivano fino al ginocchio. Una gonna corta, nera a tubino stringe i fianchi, una camicetta bianca fa risaltare il seno ed un giaccone che copre tutto non sono proprio la parola “sexy”, non c’è nulla di tutto questo. Ma le sorprese arrivano…

    Leggi tutto

    claudiadom
  • I PIEDI DIVINI DI ILARIA

    I

    Laura Larelli fino ad allora non aveva mai avuto bisogno di un avvocato. Ma quando il 21 novembre un imbecille gli sfondò l’auto parcheggiata in via Lepontina mi chiamò dal nulla per affidarmi l’incarico di curarne il risarcimento danni.
    In quel periodo la mia vita professionale stava crescendo parecchio e di casi semplici e poco remunerativi come questi ne avevo la nausea, ma quando vidi di persona la signora Laura Larelli mi convinsi che per quella volta si poteva fare uno strappo alla regola. Lei era una mia coetanea 38enne, bionda, di indole calma, calmissima, ma forte e decisa….

    Leggi tutto

  • IL DIAVOLO SI CHIAMA SARA

    La cena era stata ottima. Da quanto tempo era che non mangiavo cosi’ bene?
    Probabilmente dall’ultima volta che mia sorella Daniela mi aveva invitato. Oh,
    se fosse per lei io sarei potuto essere suo ospite tutti i giorni, a pranzo e
    a cena, col rischio di farmi ingrassare diversi chili in pochi giorni. Per
    lei, il nostro rapporto sembrava essersi fermato a venticinque anni prima,
    quando lei, ad appena diciotto anni, comincio’ a prendersi cura di me a causa
    della mamma che lavorava tutto il giorno e probabilmente continuava a vedermi
    ancora come il ragazzino di dieci anni e non come l’uomo di…

    Leggi tutto

    Misskate
  • Caricare Di Più
Oops!
You are not allowed to enter more than 10 options.