• Amore, judo e dominazione

    Questa storia è in gran parte vera e si riferisce a fatti realmente accaduti

    Primo episodio

    Tutto mi sarei aspettato tranne che quella sera cambiasse la mia vita. Non so se definirlo una caso oppure una delle tante situazioni che si presentano nella vita di una persona. Ma si, un caso fortuito, non uno di quelli tipo Sliding Doors per intenderci. Il film, ce l’avete presente? Quello in cui una donna che deve tornare a casa trova per un pelo la porta della metro chiusa e da quel momento la sua vita corre su due binari paralleli, quello appunto che segue il percorso avuto avendo perso il…

    Leggi tutto

  • La cintura di castità

    Quando in casa nostra non c’è un uomo, io ed Emilio litighiamo come due femminucce isteriche.
    E’ una cosa veramente insopportabile. Poi lui se non è controllato finisce, sempre, per mettersi le mani nella patta …. immaginate a far cosa.
    Ero veramente preoccupata tempo fa per cui decisi di convincerlo a mettersi una cintura di castità.
    Ci volle un po’ di tempo perché era veramente testardo. Si rifiutava di farsi controllare !
    Ma poi ce la feci, e finalmente incominciò a raffreddarsi un pochino.
    Ero gelosa di tutte quelle seghettine solitarie. La cosa mi stava facendo veramente…

    Leggi tutto

  • La vendetta di Margherita

    Solita pausa pranzo. Ancora quattro ore di lavoro e poi sarò libero, inizia il fine settimana.
    Sarei elettrizzato normalmente, ma in cuor mio non sono affatto sereno. Anzi, diciamola tutta, sono a pezzi e non riesco più a dormire. Sorrido distratto mentre i miei colleghi sparano le solite cazzate da ufficio, ma la mia testa è altrove.
    Tre giorni fa Margherita è venuta a trovarmi sul lavoro, me lo ha detto il collega, mio vicino di scrivania. Voleva farmi una sorpresa, almeno così a lui aveva detto. Aveva prenotato il nostro ristorantino, quello della prima cena. Io però non ero alla mia…

    Leggi tutto

    Misskate e Mistressplanet
  • Una serena convivenza - Sissy journey

    Conoscevo Stefania dai precorsi estivi dell’università. Con Stefania c’era stato subito feeling e subito avevamo iniziato ad uscire assieme sin dai primi giorni.
    Ragazza simpaticissima, semplice e molto affettuosa con me. Senza neanche dircelo avevamo finito per essere una coppia.
    Claudio invece era la prima persona che avevo conosciuto al corso di Statistica. Eravamo seduti assieme e abbiamo fatto conoscenza. Uscivamo assieme la sera, a volte da soli o con amici e a volte con le rispettive fidanzate.
    Anche la ragazza di Claudio, Monica, era veramente un bel tipino. Difficile da…

    Leggi tutto

  • Viaggio di una sissy, dalla fantasia alla realtà

    Come ogni volta in cui rimanevo solo mi dedicavo a quella parte di me a cui resistevo sempre meno: il crossdressing e l’esibizione.
    Non potendo vivere a pieno questa mia realtà in quanto vigliacco, nel corso della mia vita ho dovuto accontentarmi di una sorta di virtualità. Prima auto-sottomettendomi o di farlo con padroni o padrone fotografandomi con le polaroid per rivedere quelle specie di sessioni per poi col tempo con l’avvento del pc delle chat e della cam divenire la schiava travestita di molteplici Masters italiani e stranieri.
    Proprio ieri sera mi sono risentito con Maurizio, un…

    Leggi tutto

    Mistressplanet
  • Caricare Di Più
Oops!
You are not allowed to enter more than 10 options.