• Nel mio profilo non vedrete tante foto dei miei piedi nudi, fare ciò a me e ad alcune mie amiche che sono mistress serie dà fastidio.
      Pubblicare solo foto dei piedi nudi e saper fare come pratica solo trampling e adorazione piedi significa esser fetishgirl, non mistress. la mistress è 1 altra figura. Voi che sbavate dietro ogni foto dei piedi nemmeno sapete riconoscere possibili mistress in mezzo a tante fetishgirl. Le mistress non hanno bisogno di postare solo foto di piedi.

      paolo668, rrrttt99 e pablosottoipiedi
      3 Commenti
      • Quello che dice Miss e vero , il feticismo non può essere catalogato tra le pratiche bdsm , ma tra persone Vanilla  , io adoro quello forte e dopo una sessione molto hard e dura tipo foto mi sento in pace con me stesso  🙂

        • Questo perche’ quando sei in sessione vuol dire che raggiungi il piacere mentale, mentre il tuo corpo comincia a soffrire e a godere, seguendo il piacere mentale. Vuole anche dire che sai cio’ che cerchi, da te stesso e riesci ad ottenerlo. Molte persone invece non sanno cio’ che cercano e fanno proposte assurde in quanto disturbati. Faro’ un post apposito per spiegarlo.

          • Dipende da che feticismo intendi per non essere catalogato in bdsm. Sono così tante le sfumature del feticismo legate al bdsm che spaziano dal facesitting al pissing, dall’ adorazione ascelle al Rimming… diverso come dice @viola  sono i feticisti del piede e le fetish girl. 

      Oops!
      You are not allowed to enter more than 10 options.