

viola
Mistress-
Nel mio profilo non vedrete tante foto dei miei piedi nudi, fare ciò a me e ad alcune mie amiche che sono mistress serie dà fastidio.
Pubblicare solo foto dei piedi nudi e saper fare come pratica solo trampling e adorazione piedi significa esser fetishgirl, non mistress. la mistress è 1 altra figura. Voi che sbavate dietro ogni foto dei piedi nemmeno sapete riconoscere possibili mistress in mezzo a tante fetishgirl. Le mistress non hanno bisogno di postare solo foto di piedi.paolo668, rrrttt99 e pablosottoipiedi-
Quello che dice Miss e vero , il feticismo non può essere catalogato tra le pratiche bdsm , ma tra persone Vanilla , io adoro quello forte e dopo una sessione molto hard e dura tipo foto mi sento in pace con me stesso 🙂
- Vedi 2 risposte
-
-
viola ha risposto alla discussione La mia prima Padroncina nel forum di DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH 4 anni fa
Bravo.
Mai tenere nascoste le proprie pulsioni.
Esistono ancora persone che si vergognano e non parlano di tali loro fantasie sia sono bloccati e non riescono a provarle neanche con mistress prodomme.
Questi sono comportamenti del tutto errati, perchè in tali casi tali persone hanno fantasie erotiche attinenti al fetish o BDSM e tali fantasie mai le hanno sviluppate. Non sviluppando tali fantasie esse aumentano sempre, costringendo tali persone a pensare a tali fantasie piu volte al giorno, anche a lavoro.
Il risultato è che tali persone diventano distubrati a causa di tali fantasie mai…
-
-
viola ha risposto alla discussione Footjob? non è BDSM , e allora cosa è quest' ultimo? nel forum di DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH 4 anni fa
Footjob? non è BDSM , e allora cosa è quest' ultimo?
Noi mistress non siamo solo piedi.
Saper far adorare i piedi o calpestare non fà di una donna una mistres.
Noi mistress sappiamo fare di più rispetto a pubblicare in foto un piede o giocare in sessione con i piedi, noi mistress andiamo oltre, non dimenticatelo.
toyboyfirenze e gionny -
Dominazione a distanza con money slave economicamente è utile alle mistress e a volte anche io l' ho fatta ma ricordo che la dominazione a distanza non ha nulla del vero SM. Il rapporto fra dominante e sottomesso deve svolgersi nel reale e in sessione, come da foto.
- Caricare Di Più