

schiavolc
Schiavo-
schiavolc ha risposto alla discussione Schiavo per amore nel forum di STORIE – RACCONTI FETISH / BDSM 3 anni fa
Primo episodio
Quando sentii il mio telefono cellulare che squillava, ero tentato di non rispondere. Ero in ufficio e tutti coloro che mi conoscevano sapevano che durante l’orario di lavoro non volevo essere disturbato. D’altronde, non avevo figli di cui preoccuparmi o una moglie petulante alla quale rispondere e le telefonate private non erano affatto gradite dal mio capo-ufficio. Ma poi guardai il display ed il bel viso di Diana mi apparve davanti agli occhi e allora dovetti fare una piccola modifica al mio pensiero. Quasi tutti coloro che mi conoscevano non mi avrebbero disturbato….Leggi tutto
-
schiavolc iniziato la discussione di Schiavo per amore nel forum di STORIE – RACCONTI FETISH / BDSM 3 anni fa
Questo racconto che andrete a leggere ha bisogno di una lunga introduzione, forse più interessante di quanto lo potrà essere il racconto stesso in quanto, con molta probabilità, potrebbe trattarsi di una storia vera che ho poi romanzato. Uso il condizionale perché la certezza matematica non ce l’ho ma se il mio sesto senso non mi ha ingannato, si tratta di avvenimenti davvero reali, per quanto a molti potranno sembrare improbabili. Tutto è nato diversi anni fa, quando scrissi il mio primo racconto che postai su Diana the valkyrie. Il racconto, mai postato su questo forum, si…
-
schiavolc iniziato la discussione di PIEDI, IPNOSI e PADRONE., (Dominazione femminile, Piedi, sottomissone) nel forum di STORIE – RACCONTI FETISH / BDSM 4 anni fa
PIEDI, IPNOSI e PADRONE., (Dominazione femminile, Piedi, sottomissone)
INTRODUZIONE
Una goccia di sudore indecisa, inizialmente in bilico alla fine cede:
Cola giu’, lungo l’arco del piede su cui si e’ ritrovata catturata e punta dritta, inesorabile, verso il tallone, sempre piu’ sconfitta.
Segue l’elegante linea dell’incavo sinuoso della proprietaria, quasi a volerla rassicurare:“Come me, Padrona, tutte le volonta’ presto o tardi finiscono per piegartisi.”
Passando dalla superficie ocra della pianta e prendendone il colore, il rivolo pare dell’ambra nell’atto di stillare dalla corteccia profumata di un albero.
Anche quelle piante sono state levigate e indurite… -
-
schiavolc ha risposto alla discussione Mi presento nel forum di Presentati 4 anni fa
Benvenuta @Miss_katery
- Caricare Di Più