• Risposta Accademia per leccapiedi

    Sono passati 7 giorni e mi sono vagamente ripreso dalla Signora Valentini. Non posso riposare oltre, devo guadagnare altri soldi. È venerdì e ho un’idea, mi dirigo al mare.
    Arrivo ed entro subito nella spiaggia, è mezzogiorno ed è già affollato di turiste (le Donne fanno tutte il week end lungo) molte sono da sole, i loro tappetini sono probabilmente a casa a fare i mestieri. Indosso il mio collare da leccapiedi pubblico, la mia speranza è che essendo in ferie troverò Padrone più rilassate e generose. Faccio pochi metri che subito sento una voce:
    – ehiii guarda un leccapiedi! – mi giro e…

    Leggi tutto

  • Risposta Accademia per leccapiedi

    Suono il campanello e mi apre una signora di circa 45 anni, in vestaglia rossa e zoccoletti neri col tacco alto, unghie smaltate di nero, mora capelli mossi, molto bella.
    – entra schiavo, seguimi a 4 zampe – si siede sul divano, accavalla le gambe – in ginocchio e leccami le suole che poi cominciamo – obbedisco, leccando le suole ed ingoiando lo sporco, non so cosa mi aspetta ed ho paura.
    – ora cominciamo a giocare. Mani dietro la schiena, immobile. Sarai il mio antistress, ti prenderò a calci in faccia per sfogare il nervoso della settimana. Se cadi hai 5 secondi per rimetterti in…

    Leggi tutto

  • Accademia per leccapiedi

    Ciao a tutti.

    Innanzitutto una premessa: questo sarà un racconto lunghissimo, per certi versi ripetitivo e ridondante, a volte anche estremo e cruento, spero comunque piacevole.

    E’ ispirato dai racconti del mitico Andybis (il mio eroe indiscusso in fatto di storie fetish!), difatti vi troverete anche alcune citazioni e rimandi a suoi racconti. Si svolge in un mondo dove le Donne comandano e gli uomini sono relegati alla stregua di semplici “oggetti da piedi”… Ciò detto, bando alle ciance e buona lettura!

    ACCADEMIA PER LECCAPIEDI

    L’anno prossimo scade il mio permesso di ricerca, se non…Leggi tutto

  • Sogni ad occhi aperti

    1 – SUL MIO PETTO

    L’estate ormai era quasi finita e le giornate cominciavano a rinfrescare. Avevo da un mese compiuto 18 anni e avevo da poco appreso che quel settembre mi sarei trasferito, per quanto non si sapeva, a casa di mio padre, che con mamma si era separato da ormai sei anni e – sapevo – da uno si era risposato. Mamma non aveva mai voluto rinunciare al lavoro e ora le si presentava una buona occasione di crescita, che l’avrebbe portata a Milano, a 500 km di distanza, per tutto il tempo che sarebbe stato necessario – non dato sapere quanto. E no, non era possibile andare con lei,…

    Leggi tutto

  • Risposta Ester: la storia di una donna in carriera

    II.
    Due colpi sordi alla porta dell’ufficio dell’università del Professor Ranieri, docente di Lingue e Letterature Angloamericane.
    «Avanti» disse Ester, l’unica persona presente in quel momento nell’ufficio del docente.
    Ad entrare fu Alessio Pisani, uno studente del corso di laurea magistrale. Era un ragazzo sui 25 anni, aveva i capelli neri e ricci, occhi neri, era alto e magro e portava gli occhiali. Era una persona molto a modo e vestiva bene.
    «Buon…» disse mentre entrava, ma poi si paralizzò. Osservò con espressione stupita Ester, che aveva le gambe poggiate sulla scrivania del…

    Leggi tutto

  • Caricare Di Più
Oops!
You are not allowed to enter more than 10 options.