• La strage del sabato sera

    LAS VEGAS
    16 GIUGNO 1996

    Era sabato sera allo strip club “Paradise Island” e la musica era così alta da far venire il mal di testa alle ragazze,che non si erano fermate un momento. Alcune si stavano truccando nei camerini, altre si stavano mettendo i costumi per il prossimo spettacolo; altre erano appena scese dal palco, stanche e sudate, desiderose di poter fare finalmente una pausa. Era una notte impegnativa per le spogliarelliste, ma stavano guadagnando bene lavorando lì. Il pubblico era formato prevalentemente da uomini d’affari e turisti arrivati fino a lì per ammirare le…

    Leggi tutto

    Love
    Schiavo_ancona, pituss e annap
  • La punizione

    “Faccia a terra!”

    Al suo comando mi trovai ai suoi bellissimi piedi avvolti da stupendi sandali neri dal tacco color oro.
    Ero eccitato, sentivo di aver paura, sapevo di essermi comportato in maniera irrispettosa e che la punizione non sarebbe stata leggera, ma non mi interessava, volevo essere punito. Da lei.
    Volevo essere educato! Da lei.

    “Perdonatemi mia Dea se non sono un buono schiavo”

    Lei parve non ascoltare le mie parole.
    Sapevo di averla delusa e di meritare la sua punizione e lei, con grande generosità, mi stava offrendo la possibilità di migliorare e l’onore di ricevere le sue…

    Leggi tutto

    sissyme, Mistressplanet e 2 altri
  • Uno strano caso per Sofia

    PRIMO EPISODIO

    L’uomo si affacciò fuori dalla finestra. Il sole era ancora alto in cielo ma tra poco le prime ombre della sera avrebbero fatto la loro logica comparsa. Guardò poi in basso e sorrise. Ma davvero la polizia pensava che lui fosse così scemo da non rendersi conto che ogni sua mossa veniva osservata? Quella macchina ferma con due uomini dentro, ad esempio. Mancava soltanto che sulla fiancata ci fosse scritto < POLIZIA> tanto era evidente che a bordo ci fossero due rappresentanti delle forze dell’ordine. Poi il sorriso scemò. Quando lo avrebbero lasciato in pace? Quando gli…

    Leggi tutto

    Love
    Mistressplanet, fede_s e 2 altri
  • Una Dea sul pianerottolo

    Quando i nuovi vicini si trasferirono nell’appartamento accanto al nostro era estate e la colonnina di mercurio indicava stabilmente i trentacinque gradi. A quei tempi frequentavo ancora l’università, facoltà di filosofia. Avevo ventiquattro anni e vivevo con mia madre e mia sorella Marta, di due anni più giovane di me.
    La famiglia che venne ad abitare accanto a noi era originaria del Brasile, ma viveva qui in Italia già da qualche anno. Lui, il capofamiglia, non si vedeva quasi mai, sempre in viaggio di lavoro fra il Belpaese e il Sud America. Lei, la madre, aveva quasi…

    Leggi tutto

  • Caricare Di Più
Oops!
You are not allowed to enter more than 10 options.