• SONDAGGIO

      Secondo voi è sbagliato il morboso desiderio di vivere 24/7 con una Padrona e darle tutto lo stipendio ed essere annullato mentalmente e totalmente?

      Lavorare e vivere H24/7 con una Miss dandole tutto è giusto o sbagliato secondo voi?

      Al via i commenti

      loganthewanderer, DeaAsia e 2 altri
      7 Commenti
      • è sbagliato secondo me. la vita privata e sociale è importantissima per tutti. E dedicare tempo anche a quella non rende uno schiavo meno devoto. La vera sottomissione si vede, oltre quando si sta insieme, anche in base a quanto lo schiavo è “presente” quando non è fisicamente con la padrona.

        Love
        3
        • Come slave, non credo sia sbagliato desiderare di vivere H24/7 con una Padrona, darle tutto lo stipendio ed essere annullato mentalmente e totalmente — se tutto questo avviene in un contesto consenziente, sano e sicuro, con limiti chiari, fiducia reciproca e piena consapevolezza da entrambe le parti.

          Per me, dare tutto alla mia Miss non è una costrizione, ma una liberazione. Sentirmi di Sua proprietà, vivere solo per servirLa, abbandonare ogni forma di controllo e affidarmi completamente alla Sua volontà… è ciò che mi fa sentire completo nella mia sottomissione. Lo stipendio, la mente, il corpo: tutto diventa Suo. E questo non mi svuota — mi riempie.

          Love
          2
          • E’ bello idealmente, ma una persona sana ha bisogno di altre cose, oltre alle pulsioni sessuali che lo spingono a voler essere schiavo. Amicizie, interessi, hobby, cultura, frequentazioni, attività di vario tipo.

            Anche io sulle prime avrei detto “Sì” se la Padrona fosse una strafiga che mi trattasse come mi piacerebbe essere trattato e che si prendesse comunque amorevolmente cura di me. Pensandoci bene, dico “No!”

            Poi tutta sta fissa di molte Padrone per i soldi, non la vedo molto bene…

            Love
            4
            • a mio parere è sbagliato… anzi aggiungo, non è sano… però questo è solo il mio parere e ognuno può gestire vita e denaro secondo i propri desideri/sogni e soprattutto senza sentirsi obbligato a seguire i copioni di massa

              3
              • Per me è sbagliato. Penso sia anche perseguibile penalmente. Sfruttare l’incapacità d’intendere e di volere di una persona è reato di circonvenzione di incapaci, previsto dall’art. 643 del Codice Penale. Questa fattispecie penale punisce chi abusa dello stato di infermità o di deficienza psichica di un’altra persona per trarne un vantaggio. La vittima è una persona che, per condizioni mentali, non è in grado di autodeterminarsi e di comprendere il significato delle proprie azioni.

                Bisogna vedere come un giudice tratterebbe il caso findom slave/Mistress

                1
              • L’idea di vivere H24/7 per la Dea o addirittura insieme alla Dea.. per me è giustissimo e rappresenta appieno un legame DOM/SUB. (Difatti pratico così io di solito. Una sola Dea alla volta per pura correttezza).

                Il darle tutto il mio stipendio o comunque soldi su soldi su soldi.. non so. Mi ha sempre fatto storcere il naso. Magari passato molto tempo nel legame (parlo di 2 o 3 anni minimo).. si potrebbe iniziare il discorso. Ma tutto lo stipendio, comunque, direi di no. Ho fatto salvare la carta sul telefono. Questo si. Ma solo al momento del primo anno passato insieme come DOM/SUB.

                Si rischiano anche vibes/pensieri stile “Ma la mia Padrona mi tiene come slave perché sono bravo a servirla e la faccio sentire una Regina… oppure perché guadagno bene e pensa solo a gonfiarsi il conto? Appena chiudo i rubinetti per esigenze personali.. rimarrebbe tutto come prima? Oppure mi ritroverei “libero”?”

                Ricapitolando… H24/7 si assolutamente per quanto mi riguarda.

                Stipendio e soldi su soldi… argomento delicato da fare col tempo.

            Oops!
            You are not allowed to enter more than 10 options.