• Terapia d'urto

    1

    “Ma si può sapere che cos’è questa marea di idiozie?”
    Il cuore mi stava salendo in gola, battendo all’impazzata mentre la mia amica R. mi osservava con durezza.
    Aveva detto che aveva urgente bisogno di parlarmi e, abitando abbastanza vicini, avevo deciso di correre subito da lei.
    Qualche giorno prima le avevo spedito alcuni dei miei racconti, per la verità avevo iniziato a mandarle quelli un po’ più soft tipo ‘Notte di Helloween’ ed infine avevo deciso di spedirle anche quelli un po’ più duri, tipo ‘Rave Party’ o ‘L’ufficio di Giulia’ e quindi tutta la serie di Mara.
    Ora aveva la stampa…

    Leggi tutto

  • CINTURA DI CASTITA' PER IL FIDANZATO DI CHIARA

    Ormai è molti mesi che io e Stefano stiamo insieme, credo entrambi incantati dalle perversioni dell’altro: ad esempio, diverse volte sono andata da lui dietro suo invito trovandolo vestito da ragazza per poi scoparci a vicenda, lui con il suo bell’uccello e io con dei falli finti, anche di notevoli dimensioni. Quest’estate, invece, dopo che lui è venuto mentre si faceva scopare il culo a smorzacandela, aiutato dalla mia mano, come battuta gli ho detto che ha qualcosa di troppo, che non mi permette di fingere di stare con una ragazza. E siamo corsi ai ripari!

    Troppo timida per andare in un…

    Leggi tutto

    fede_s
  • Risposta Una serena convivenza - Sissy journey

    CAPITOLO 9

    I giorni trascorrevano tranquilli. Mi stavo lentamente abituando alla mia nuova condizione di castità, anche se mi risultava estremamente difficile gestire le erezioni.

    Monica era molto dolce con me e stava pian piano insegnandomi, a modo suo, a focalizzare la mia attenzione sul servire e ricevere la mia soddisfazione da questo. Nella mia mente ormai si faceva sempre piu’ chiaro il mio ruolo e la mia inferiorita’ dettata dalla mia minima dotazione.

    Oggi mi ha chiesto di accompagnarla a fare delle compere in un negozietto vicino casa e questo mi rendeva estremamente contento….

    Leggi tutto

    stebergamo94
  • Il mio primo incontro con una Mistress

    Contattai una mistress esperta in dominazione, i cui anni alle spalle avevano affinato la sua supremazia e la bellezza non aveva subito alcuna scalfittura.
    Mi aveva colpito per i capelli lunghi , un fisico muscoloso seppur con forme sinuose e lo sguardo fermo, come se stesse per mangiarti vivo da un momento all’altro.
    Chiacchierammo telefonicamente un po’ di volte, per diversi giorni, e mi piacque molto la sua consapevolezza.
    Conosceva il suo potere, sapeva come esternarlo e come dominare un uomo fisicamente e psicologicamente.
    La mia mente cominciava a fare spazio a questa Dea forte e…

    Leggi tutto

    Verme
  • Il parcheggio del supermercato

    Lo ammetto: sono un uomo fissato con le gambe delle donne. Ogni volta che vedo una donna con delle belle gambe, sento l’impulso di seguirle per dare una lunga occhiata di apprezzamento. In alcune occasioni questo mi ha messo nei guai, ma non riesco a liberarmi di questa abitudine. Stavo tornando a casa, quando decisi di fermarmi al supermercato e di fare scorta di bevande e snack.
    Stavo girando per i corridoi quando una donna davanti a me catturò il mio sguardo, anche se mi dava le spalle. Ciò che aveva attirato la mia attenzione era il fatto che indossasse dei leggings neri molto…

    Leggi tutto

    Frafeetlover
  • Caricare Di Più
Oops!
You are not allowed to enter more than 10 options.