• Mondo Mistress e gender

    Inviato da serva-minidotata  su 07/09/2021 08:46

    Buongiorno a tutti. Il mio pensiero che vado ad esporvi è per @MondoMistress , ma scrivo qui e non direttamente ai gestori del forum perchè credo importante il punto di vista di tutt*.

    Ho la sensazione che i proofili qui siano troppo binari, uomo/Donna, Padrona/schiav*. Nonostante il nome del sito dica tutto, io credo che le nostre definizioni dovrebbero avere la possibilità ddi essere più fluide, io per prima non mi ritrovo solo nella definizione di uomo e schiavo.

    Cosa ne pensate? Grazie a chi risponderà e un inchino alle Miss.

    maruzzello rispose 4 anni fa 3 I membri · 3 Risposte
  • 3 Risposte
  • Mistressplanet

    Amministratore
    09/09/2021 18:24

    Quale definizioni ti piacerebbe che inseriamo?

    • serva-minidotata

      Membro
      10/09/2021 09:00

      Prendere come esempio xhamster o Fetlife sarebbe un buon punto di partenza. Quindi magari sesso biologico, ruolo (non solo Padrona e schiav* ma inserendo tutte le altre), e poi sessualità, se pansessuale ad esempio…..in questo modo avrebbero spazio tutti, ProDomme Trav, Padroni Alpha, switch, etc etc etc

      Si sa che nel mondo SM ci piace autodefinirci…

      grazie

  • maruzzello

    Membro
    10/09/2021 19:22

    Di base hai ragione, però poi tutto parte dalla sfera personale di ognuno di noi, ad esempio io non potrei mai essere pansessuale perché adoro solo le ragazze, e la definizione padrona/schiavo a me va benissimo, fermo restando che mentalmente accetto tutto, anzi sono curiosissimo riguardo alle (diciamo)inclinazioni non convenzionali.

Accedi per rispondere