

divide.by.zero
SchiavoDaddy sub e maso, amante di tutte le pratiche brutal: percosse, trampling duro, impact, ballbusting a sangue, ecc. ecc.
Addestramento in corso come WC completo
-
@Mistressplanet la piattaforma è carina ma i server e/o il db necessitano di un significativo boost; a meno che non abbiate limiti di banda
-
Grazie, stiamo cercando di ottimizzare un po’. La piattaforma richiede molte risorse.
1 -
@Mistressplanet mi sembra vada già meglio 😀
Valutate l’opportunità di posizionare al centro il bottone like dei post nella visualizzazione compatta; oppure di allinearlo a quello Tip. Scrollando col pollice sinistro mi ritrovo miei like a post cui non avevo alcuna intenzione di metterlo
-
-
divide.by.zero ha scritto un nuovo annuncio CBT. 2 giorni fa
Sono alla ricerca di una Dom che voglia sperimentare insieme a me pratiche di CBT dure. Aghi, bruciature, pugni, calci, caning, cinghia, presse, cockbox, ecc.…
-
divide.by.zero ha risposto alla discussione Da BDSM a vanilla e viceversa nel forum di DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH 2 giorni fa
Provato in un paio di occasioni il passaggio BDSM > vanilla.
Sempre cominciato con un aftercare più tenero, oppure con la solita dinamica “se fai questo ti do un premio”, ecc.
Per mia esperienza le Dom al crescere di un sentimento, della stima, del rispetto per un sub (senza i quali difficilmente si farebbero trascinare nel vanilla) diminuiscono proporzionalmente crudeltà , degrado, ecc. E il rapporto magari resta BDSM come preliminari, ritualità , ecc. ma senza una cessione del controllo vera e propria e senza una vera dinamica D/s. Del resto se sì tiene a qualcuno difficilmente non si…
Princesimon -
divide.by.zero ha risposto alla discussione Rivolgersi alle Mistress nel forum di DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH 2 giorni fa
Ciascuno di noi ha le proprie inclinazioni e in accordo con esse interpreta un ruolo nella dinamica D/s. Questa dinamica attiene alla sfera sessuale e come tale personale e intima. Durante una sessione (free o pay) si sta in una bolla nella quale si gioca in concerto il proprio ruolo; qui ci sta il lei, il voi, qualsiasi cosa.
Fuori sessione è fuori luogo e ridicolo; fuori sessione siamo tutti kinkster paritetici impegnati in rapporti interpersonali. Pretendere il lei e il voi fuori sessione perché si è Dom è come essere etero e pretendere di strusciare il pene sulle donne.
Mi domando se…
annap -
divide.by.zero ha risposto alla discussione Un saluto a tutti nel forum di Presentati 2 giorni fa
Sì caspita ma è più facile a dirsi che a farsi. Io non riesco a ingoiare scat per quanto abbia provato più e più volte: per la mente è ok ma il corpo, col pilota automatico, si rifiuta. Tosse continua e conati.
La mia Dom mi mena tentando la coercizione ma finisce per stancarsi col fiatone.
Siamo in uno stallo alla messicana 🙂
MissLolita, pisellinobeta e Princesimon - Caricare Di Più