-
fottutoschiavo ha risposto alla discussione Sottomesso e cornuto nel forum di STORIE – RACCONTI FETISH / BDSM 2 settimane fa
6
La mattina seguente mi svegliai abbastanza tardi.
Reduce dall’eccitazione di quei giorni ero duro già prima di svegliarmi e lei era la distesa ancora in dormiveglia.
Mi avvicinai a lei lentamente e iniziai a baciarle le labbra per poi passare al lobo dell’orecchio; nel mentre con l’altra mano iniziai a massaggiarle un seno.
Lei ricambiava in modo automatico essendo in dormiveglia, e sembrava la cosa le piacesse, tanto che iniziai a scendere fino a sotto al suo perizoma per iniziare ad accarezzarla. Lei iniziò a mugolare e disse:
“…. mmmm …, sì Gianlu …”.
Io mi gelai: stava… -
-
i miei piedi avvolti nelle calze a rete sono una trappola per la tua mente. li guardi e già ti senti stretto, intrappolato, senza via di fuga. non ti illudere: questo non è un regalo, è un privilegio che paghi. ogni secondo che resti qui aumenta il debito che hai con me. se credi di meritare anche solo un altro sguardo, dimostralo subito. apri il portafoglio, versa il tuo omaggio, inginocchiati al mio potere. i miei piedi in rete non ti invitano, ti ordinano: paga adesso.
revolut.me/sharanka 💸👑
0:07
-
SlaveBologna ha scritto un nuovo annuncio Schiavo cuckold in castita’ cerca la Sua Padrona. 2 settimane fa
Sono uno schiavo di 46anni, bella presenza,single,ottima professione,da sempre convinto della superiorita’ della donna. Cerco una Padrona di bella presenza per essere usato e umiliato…
-
- Caricare Di Più