-
Il tuo sudore e sacrificio ai miei piedi…
0:15
0071 Commento-
😋😍
-
-
-
schiavolc ha risposto alla discussione Accademia per leccapiedi nel forum di STORIE – RACCONTI FETISH / BDSM 3 anni fa
Sono passati 7 giorni e mi sono vagamente ripreso dalla Signora Valentini. Non posso riposare oltre, devo guadagnare altri soldi. È venerdì e ho un’idea, mi dirigo al mare.
Arrivo ed entro subito nella spiaggia, è mezzogiorno ed è già affollato di turiste (le Donne fanno tutte il week end lungo) molte sono da sole, i loro tappetini sono probabilmente a casa a fare i mestieri. Indosso il mio collare da leccapiedi pubblico, la mia speranza è che essendo in ferie troverò Padrone più rilassate e generose. Faccio pochi metri che subito sento una voce:
– ehiii guarda un leccapiedi! – mi giro e… -
schiavolc ha risposto alla discussione Accademia per leccapiedi nel forum di STORIE – RACCONTI FETISH / BDSM 3 anni fa
Suono il campanello e mi apre una signora di circa 45 anni, in vestaglia rossa e zoccoletti neri col tacco alto, unghie smaltate di nero, mora capelli mossi, molto bella.
– entra schiavo, seguimi a 4 zampe – si siede sul divano, accavalla le gambe – in ginocchio e leccami le suole che poi cominciamo – obbedisco, leccando le suole ed ingoiando lo sporco, non so cosa mi aspetta ed ho paura.
– ora cominciamo a giocare. Mani dietro la schiena, immobile. Sarai il mio antistress, ti prenderò a calci in faccia per sfogare il nervoso della settimana. Se cadi hai 5 secondi per rimetterti in… -
schiavolc iniziato la discussione di Accademia per leccapiedi nel forum di STORIE – RACCONTI FETISH / BDSM 3 anni fa
Ciao a tutti.
Innanzitutto una premessa: questo sarà un racconto lunghissimo, per certi versi ripetitivo e ridondante, a volte anche estremo e cruento, spero comunque piacevole.
E’ ispirato dai racconti del mitico Andybis (il mio eroe indiscusso in fatto di storie fetish!), difatti vi troverete anche alcune citazioni e rimandi a suoi racconti. Si svolge in un mondo dove le Donne comandano e gli uomini sono relegati alla stregua di semplici “oggetti da piedi”… Ciò detto, bando alle ciance e buona lettura!
ACCADEMIA PER LECCAPIEDI
L’anno prossimo scade il mio permesso di ricerca, se non…Leggi tutto
- Caricare Di Più