-
Ciao a tutti, sono di Bergamo e sono un amante dei piedi. Cerco miss con cui fare sessioni di adorazione piedi, stare in ginocchio sottomesso a leccare. 😛
-
-
schiavolc iniziato la discussione di L’ascesa di Kora Kaai nel forum di STORIE – RACCONTI FETISH / BDSM 2 anni fa
Montana 2028
Conoscete quella sensazione che si prova quando si attende qualcosa così tanto quasi da non riuscire a stare fermi? Quel prurito, quell’eccitazione che cresce sempre più quando il countdown si avvicina allo zero.
Melody continuava a guardare l’ora sul suo smartphone, era un modello vecchio, lento e la vita della sua batteria era quasi finita, cosa che la costringeva a ricaricarlo quasi tre volte al giorno.
“Smetti di giocare sempre con quel coso e vai a divertirti davvero con qualche ragazzo della tua età”
Quante volte Melody aveva sentito sua madre ripetere quelle parole?…
-
schiavolc iniziato la discussione di Mistress Jennifer da in prestito Marco a Susan nel forum di STORIE – RACCONTI FETISH / BDSM 2 anni fa
Mistress Jennifer da in prestito Marco a Susan
La vita di Marco trascorreva senza pensieri come quella di un normale studente universitario della New York University se non fosse per quella gabbietta con cui mistress Jennifer controllava la sua sessualità, infatti la padrona in quel periodo si occupava prevalentemente delle altre schiave e schiavi del suo harem.
Nel tempo però alcune stranezze cominciavano ad emergere: era stato visto frequentare la casa di Jennifer che si sapeva puntasse studenti squattrinati di entrambi i sessi per soddisfare le sue voglie, non era mai stato visto in compagnia di ragazze e raramente era stato visto…
-
schiavolc iniziato la discussione di Marco il nuovo schiavo di Mistress Jennifer nel forum di STORIE – RACCONTI FETISH / BDSM 2 anni fa
Marco il nuovo schiavo di Mistress Jennifer
Mistress Jennifer è una mica carissima amica, ormai da diversi anni è una manager di un famoso network americano, pur essendo una persona di vedute aperte e liberali, non ha mai disdegnato di usare la sua posizione per sviluppare la sua vera natura quella di essere sessualmente dominante senza tra l’altro una particolare preferenza tra uomini e donne, infatti rappresentanti di entrambi i sessi fanno parte del suo harem.
Jennifer è dotata di una particolare concezione del bdsm soprattutto relativamente all’oggettistica: pur non disdegnando gli oggetti comprati nei sexy shop, crede che…
- Caricare Di Più