-
-
Il prete è rimasto folgorato dalla mia altezza, a tal punto da ripeterlo ogni giorno.
Alta, demoniaca, incantatrice.
Guardami, anche te tengo per le palle!Ammirarmi e viziarmi non ti basta mai.
🔥 Canale Telegram t.me/elizademonia
🔥 Onlyfans free http://www.onlyfans.com/elizademonia
🔥 Links per omaggi http://www.allmylinks.com/elizademonia
🔥 Links social http://www.allmylinks.com/MissDemoniaka
⛔️ Non incontro per sessioni. Accetto Cashmeet e adorazione piedi, Roma nord, con deposito.
-
schiavolc ha risposto alla discussione LA RAGAZZA DI WILLIAMSBURG nel forum di DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH 2 anni fa
Secondo episodio
UN ANNO PRIMA
Ruth Berkowitz stava preparando la cena dello shabbat insieme a sua madre Esther. Cena che naturalmente doveva essere preparata il venerdì visto che, come tutte le feste ebraiche, lo shabbat iniziava all’imbrunire del venerdì per concludersi la sera del giorno seguente, quando nel cielo sarebbero state visibili le prime tre stelle. E durante lo shabbat, ci si doveva riposare e anche cucinare o accendere la luce era considerato un lavoro tanto che era in uso accendere la plata, ovvero lo scaldavivande, prima dell’entrata della festività per poter poi…
-
schiavolc iniziato la discussione di LA RAGAZZA DI WILLIAMSBURG nel forum di DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH 2 anni fa
Il coraggio di scegliere
L’idea per questo racconto mi è venuta guardando una serie su Netflix intitolata Unhortodox che parlava di una ragazza ebrea ortodossa che, stanca di vivere nel suo mondo, decide di lasciarlo e di vivere una vita senza quelle restrizioni religiose che avevano contraddistinto la sua vita fino ad allora. Come mi capita sempre leggendo un libro o guardando qualcosa in televisione, ho immaginato quell’ambientazione in versione femdom e l’idea mi attraeva tantissimo ma mi sono trovato in enorme difficoltà perché i rischi erano davvero tantissimi. Bisognava…
- Caricare Di Più